Assistenza Pro-Tec
Home > App Assistenza > Assistenza Pro-Tec
IDSeal Guardian Assistenza
Si prega di consultare le informazioni di supporto relative al prodotto elencate a seguire. Cliccare le informazioni di supporto desiderate per ottenere spiegazioni dettagliate.
IDSeal Utilità pulizia PC
- Installazione di IDSeal Utilità pulizia PC
- Disinstallazione di IDSeal Utilità pulizia PC
- Domande generali
IDSeal Pro-Tec (Fino a 4 dispositivi)
Informazioni generali
- Come installare IDSeal Pro-Tec?
- Che cos’è la rete VPN e come posso attivarla/disattivarla?
- Come eseguire una scansione con IDSeal Pro-Tec?
- Come eseguire una scansione dalla barra delle applicazioni?
- Come attivare/disattivare la funzione Protezione webcam?
- Come attivare/disattivare la funzione Protezione microfono?
- Come impostare e attivare il Blocco tracciamento?
- In cosa consiste il sistema Navigazione sicura e perché ne ho bisogno?
- Come posso attivare/disattivare la funzione Navigazione sicura?
- Che funzione svolge il Blocco annunci e perché ne ho bisogno?
- Cosa significano i risultati della scansione privata?
- Come spegnere IDSeal Pro-Tec?
- Come disinstallare IDSeal Pro-Tec?
Crittografia credenziali di accesso
- In cosa consiste la funzione di crittografia delle credenziali di accesso (Credentials Vault)?
- Come eseguire una scansione delle mie credenziali di accesso?
- Come cancellare una registrazione di nome utente e password?
- Come crittografare i miei file nella cassaforte?
- Devo cancellarli o spostarli in cassaforte?
- Come ottenere l’accesso alla Cassaforte?
- Come bloccare la Cassaforte?
- Come aggiungere un nuovo ingresso alla Crittografia credenziali di accesso?
- Come cancellare un ingresso dalla Crittografia credenziali di accesso?
- Come modificare le credenziali di accesso nella cassaforte?
- Come copiare una password dalla cassaforte?
- Come importare le password nella cassaforte?
- Come esportare le password dalla cassaforte?
- Come trovare un particolare ingresso nella cassaforte?
- Come aggiungere una categoria alla cassaforte?
Cassaforte documenti
- Come eseguire una scansione dei miei documenti?
- Che cosa sono questi risultati della scansione?
- Posso aprire il file dallo schermo dei risultati e visionarlo?
- Come posso accedere alla cassaforte dei documenti?
- Come aggiungere un nuovo documento alla cassaforte?
- Come bloccare la Cassaforte?
- Posso introdurre in cassaforte anche un file che non viene mostrato nei risultati della scansione? Posso aggiungere altri tipi di file? E le cartelle?
- Come posso aggiungere un’intera cartella alla cassaforte?
- Come ripristinare un file/una cartella dalla cassaforte?
- Posso modificare un file che si trova nella cassaforte?
- Come posso esportare i miei documenti dalla cassaforte?
- Come posso importare i documenti in cassaforte se ho già usato IDSeal Pro-Tec?
- Come aggiungere e gestire categorie a livello della cassaforte?
Percorsi di navigazione
Blocco tracciamento
Antivirus
- Come posso eseguire una scansione?
- Come impostare una scansione programmata?
- Come posso vedere i dettagli delle scansioni precedenti?
- Come escludere posizioni dalle scansioni IDSeal Antivirus?
- Come aggiornare le impostazioni di sicurezza?
- In cosa consiste la protezione attiva (Active Protection) e come posso abilitarla/disabilitarla?
- Come vedere e gestire gli elementi in quarantena?
Impostazioni e configurazioni
- Come modificare le impostazioni linguistiche?
- Come cambiare la frequenza delle richieste della password della Cassaforte?
- Come attivare/disattivare la notifica giornaliera di riepilogo?
- Come abilitare/disabilitare la scansione automatica?
- Come aggiungere una scansione programmata?
- Come cancellare una scansione programmata?
- Come mostrare le password nel quadro credenziali di accesso?
- Come modificare le aree di scansione IDSeal Pro-Tec?
- Come modificare la frequenza degli aggiornamenti delle mie definizioni di pericolo?
- Come aggiungere/rimuovere un sito web dalla lista delle esclusioni?
- Come abilitare/disabilitare IDSeal Pro-Tec ai fini dell‘azionamento in avvio?
- Come abilitare/disabilitare la richiesta delle credenziali di accesso in caso di accesso online?
- Come trovare le mie informazioni relative alla licenza?
- Come modificare la mia licenza?
- Come trovare l’ID del mio computer?
- Come impostare IDSeal Pro-Tec per uscire alla chiusura?
- Come abilitare/disabilitare gli aggiornamenti automatici?